Personalizzazione prodotti2018-12-10T09:38:51+00:00

PERSONALIZZAZIONE PRODOTTI

ADDITIVI PIÙ UTILIZZATI

Su richiesta del cliente, i nostri prodotti possono essere personalizzati con l’aggiunta di additivi che ne migliorano la performance e le caratteristiche tecniche e di macchinabilità.
Tali additivi sono:

Contenente un bilanciato sistema di stabilizzazione UV in grado di assicurare al manufatto di polietilene un elevato grado di resistenza alla degradazione provocata dalla luce solare. La percentuale di additivazione varia a seconda della richiesta del cliente e sulla base delle necessità di stoccaggio.

Conferisce al prodotto un elevato effetto antistatico, durevole e autorigenerante nel tempo.

Agisce sia come lubrificante di processo che sul prodotto finito conferendo doti di elevata scivolosità.

Facilita l’apertura di prodotti finiti come tubolare, monopiega, sacchi e cappucci ed evita l’impaccamento del materiale durante la raccolta in bobina.

personalizzazione-polietilene-termoretraibile-termoplastica

“I master sopra indicati sono quelli di maggiore utilizzo da parte dei nostri clienti;
durante la lavorazione è possibile inoltre aggiungere ulteriori additivi a fronte di particolari richieste.”

Per informazioni non esitare a contattarci

CONTATTACI
imballaggi-personalizzati-termoplastica-nevianese

ULTERIORI LAVORAZIONI

I nostri prodotti possono essere personalizzati con colorazioni a richiesta, sia su base trasparente che a coprenza. I colori maggiormente utilizzati sono il blu, il giallo, il verde, il rosso, il bianco, il nero, l’arancio. Inoltre, su richiesta espressa del cliente, possono essere utilizzati altri colori anche a seconda delle esigenze dettate dal marketing.

Su specifiche esigenze del cliente, i nostri prodotti possono essere microforati su tutta la fascia o parzialmente, con lo scopo di facilitare l’asciugatura e la fuoriuscita di aria ed umidità prodotte durante la lavorazione a caldo o la termoretrazione.
Allo stesso modo possono essere macroforati con fori di diametro mm 6, posizionati a passo e distanza prestabiliti, in continuo su tutta la lunghezza del prodotto.

Su richiesta del cliente, in base ad esigenze di marketing e di riconoscimento, si possono personalizzare gli articoli da noi prodotti con loghi o stampe di diversa grandezza e colori e con diversi passi-stampa. Abbiamo stampe in linea monocolore con luce max di raccolta di cm 140 e stampe flessografiche fuori linea fino a 6 colori, con luce max di raccolta di cm 190.
Per ulteriori specifiche tecniche e richieste di fattibilità, siete pregati di contattare il nostro settore tecnico.

In alternativa ai prodotti tagliati e saldati singolarmente (fogli, sacchi e cappucci), che vengono posti su bancale piegati in mazzette, possiamo fornire gli stessi articoli in bobina pretagliata, con saldatura e strappo, con le seguenti caratteristiche:
Dimensione max di saldatura e pre-taglio: cm 128
Diametro max della bobina: cm 30

Gli articoli della nostra gamma produttiva, possono essere prodotti anche in coestrusione a 3 strati, con il vantaggio di poter ottenere sia colorazioni abbinate (es. interno nero/esterno bianco) che diversificazione dei diversi strati con materiali ed additivi particolari.
Per ulteriori specifiche tecniche e richieste di fattibilità, siete pregati di contattare il nostro settore tecnico.