Nuovi inizi: i nostri primi 40 anni

Era il 1978 quando, tra le colline di Provazzano, la Termoplastica Nevianese muoveva i primi passi nel settore degli imballaggi in polietilene. Il primo corpo di fabbrica lo abbiamo costruito sulle rovine di un vecchio opificio per la trasformazione del pomodoro, dopo di che lo abbiamo reso produttivo, acquistando tre impianti da film in bolla, saldatrici e un impianto di stampa.

Sono passati 40 anni da allora, molte cose sono cambiate, ma non la nostra politica aziendale, da sempre volta a soddisfare il cliente con prodotti della massima qualità. Il continuo rinnovamento delle tecnologie, la costante ricerca e gli investimenti nell’impiantistica ci hanno permesso di stare al passo con i cambiamenti del mercato e di collocarci tra le migliori aziende del nostro settore a livello nazionale.

La crescita nel corso degli anni è stata costante e oggi possiamo essere orgogliosi di mettere a disposizione dei nostri clienti, in Italia e all’estero, un’ampia gamma di film e prodotti specifici per diversi settori: dalla ceramica all’alimentare, dal chimico al metalmeccanico.

Gli importanti risultati raggiunti fino ad ora sono per noi le basi da cui partire per costruire il futuro dell’azienda: la nostra intenzione è guardare sempre avanti e proseguire su questa strada nel miglior modo possibile, continuando a crescere e a rinnovarci.

Ringraziamo tutti i nostri Clienti e Fornitori, che in questi 40 anni hanno creduto in noi, seguendo e supportando la nostra attività. Infine, ma non per ultimi, un ringraziamento va anche a tutti i Quadri e ai Dipendenti, che rappresentano le basi indispensabili per il successo della nostra azienda.

GUARDA IL VIDEO
2019-01-24T11:43:40+00:00novembre 30th, 2018|